Nella vita, prima o poi, tutti si imbattono nella necessità di organizzare un trasloco, e non è mai un’esperienza troppo gradevole. Il tempo a disposizione è sempre troppo poco, le cose da fare sono tante e la necessità di smontare e spostare mobili, elettrodomestici, accessori e oggetti di vario genere richiede precisione e la presenza di attrezzi e automezzi specifici.

Svolgere un trasloco completamente in autonomia è molto difficile, e occorre comunque avere a disposizione un mezzo di trasporto idoneo per gli oggetti più pesanti e ingombranti, oltre alla necessità di un aiuto per i lavori di imballaggio, carico e scarico.

Il servizio di traslochi e logistica proposto da www.traslochiromaeasy.it si rivolge sia ai privati che ai titolari di aziende, uffici e negozi, può essere personalizzato secondo le esigenze e le preferenze di ogni cliente e con la possibilità di richiedere un preventivo dettagliato e senza impegno.

L’impresa di traslochi e trasporti Traslochi Roma Easy lavora da diversi anni nel settore ed è in grado di proporre soluzioni su misura per la movimentazione di mobili, elettrodomestici, macchine da ufficio e attrezzature di ogni tipo, provvedendo a tutte le fasi del lavoro, dallo smontaggio e rimontaggio, allo smaltimento in discarica degli oggetti inutilizzabili.

È bene tenere conto che avvalersi del servizio di un’impresa specializzata permette di risolvere ogni tipo di problema e di ridurre al minimo i tempi di lavoro, evitando di conseguenza anche le spese eccessive.

Servizio di traslochi completo con possibilità di personalizzazione

Una delle caratteristiche del servizio offerto da Traslochi Roma Easy è la possibilità di gestire e personalizzare il lavoro secondo le necessità e le preferenze.

Per chi desidera contenere al minimo la spesa, e non deve movimentare grandi quantitativi di mobili e oggetti, viene proposto il servizio di noleggio furgone con autista, con relativa fornitura di tutto il materiale per l’imballaggio. Il cliente provvederà poi da sé ad imballare e preparare i mobili e gli oggetti da trasportare.

Per chi invece necessita di un servizio completo o comunque preferisce affidare tutto il lavoro ad un team di esperti, l’impresa è a disposizione per gestire ogni diversa fase del trasloco, dall’imballaggio, al trasporto, al rimontaggio e adattamento dei mobili, allo smaltimento in discarica dei materiali da imballaggio e dei mobili non riutilizzabili.

In caso di ritardi e tempi di attesa per la disponibilità della nuova casa, è possibile usufruire del deposito e stoccaggio di mobili, accessori e attrezzi presso i magazzini custoditi dell’impresa, con la garanzia della massima sicurezza, per tutto il tempo necessario.

Sgombero e smaltimento di rifiuti ingombranti

In aggiunta al trasloco è possibile richiedere il servizio di smaltimento in discarica di tutti quegli oggetti inutilizzabili, quali possono essere vecchi mobili ed elettrodomestici in disuso, oltre a tutto il materiale da imballaggio.

Lo smaltimento viene effettuato presso discariche autorizzate regolarmente utilizzando mezzi di trasporto idonei, ed evitando così qualsiasi rischio di disperdere nell’ambiente oggetti e materiali.

Lo sgombero di cantine, soffitte e magazzini e lo smaltimento dei rifiuti ingombranti possono essere richiesti anche indipendentemente dalla necessità di traslocare.